Flogosi e cellule di sfaldamento

Buongiorno
A seguito di microematuria e prostatite cronica ho fatto l'esame citologico e questo è il risultato:
Materiale citologico urinario. Negativo per carcinoma uroteliale ad alto grado. Presenza di alterazioni reattivo-regressive, flogosi e cellule di sfaldamento delle basse vie.
Gradirei avere un consulto. Grazie molte in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utetne,
Esame molto aspecifico. Va integrato a valutazione clinica ed ecografia a vescica pine dell'apparato urinario e, eventualmente, ad esame endoscopico (cistoscopia).
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie
il mio medico è in ferie per 15 giorni
dalle analisi sopra esposte c'è qualche elemento di gravità/urgenza/sospetto o secondo lei posso attendere il rientro del mio medico?
Grazie e saluti cordiali.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Vuole sapere troppo da una postazione multimediale, in assenza di dati clinici e strumentali non è possibile esprimersi compiutamente.
Cordialità