Prostata : operato un mese fa di prostatectomia con tecnica nerve sparing

Prostatectomia a 36 anni per adenocarcinoma prostatico: Operato un mese fa con tecnica nerve sparing.
Nessuna incontinenza.
Nessuna disfunzione erettile.

Ho peró la sensazione che la sensazione stessa dell’orgasmo sia piú debole di prima, come affievolita.

É un fatto transitorio o permanente?
Se transitorio, in quanto tempo puó riprendersi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'assenza del liquido seminale all'interno dell'uretra bulbare ovviamente modifica l'insorgenza e l'evolversi delle contrazioni orgasmiche della muscolatura perineale. Questa è da ritenersi una condizione definitiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it