Ho la cistite?

buongiorno una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto e due giorni dopo ho avuto febbre e mal di gola ora sto meglio ma ho iniziato a urinare costantemente e mi e uscito anche il sangue non so cosa fare la febbre mi e passata e avevo preso la tachipirina quindi vorrei sapere se e cistite e cosa posso fare per curarla
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' molto probabile che si tratti di cistite. Se non vi è febbre e il sanguinamento è stato modesto e transitorio, le diremmo di bere moltissima acqua e valutare l'evoluzione nelle prossime 36-48 ore. Buona parte delle situazioni più semplici si risolvono in questo modo. Se i disturbi persistono, ne parli con il suo medico che le farà probabilmente fare un esame delle urine con urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it