Fastidi dopo 2 mesi da cistite

Buongiorno, da più di 2 mesi, a seguito di un brutto episodio di cistite emorragica curata con Ciproxin 500 e neofuradantin, ho dei fastidi post minzione e bruciori pelvici durante la giornata, come se fossero delle scosse elettriche.

Ho effettuato anche 2 urinocolture e un esame delle urine con esito negativo.

L'unico esame positivo è stato il Pap test con esito: flogosi granulocitaria (che sto curando con ovuli e integratori)
Ho sentito parlare di dolore neuropatico, pensate possa essere il mio caso?

Eventualmente a quale specialista dovrei rivolgermi?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
E' abbastanza comune che dopo epidoti di cistite intensa persistano delle sequele legate alla persistenza di una infiammazione locale, dopo che l'infezione è stata debellata dall'antibiotico. Ci pare veramente un po' troppo presto per evocare sopetti di dolore neuropatico o cistite cronica, Diremmo che in primo luogo lei dovrebbe essere ancora seguita direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Spesso qualche ciclo di anti-infiammatorio e molta attenzione alla funzione intestinale possono essere risolutivi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia