Fastidi dopo 2 mesi da cistite

Buongiorno, da più di 2 mesi, a seguito di un brutto episodio di cistite emorragica curata con Ciproxin 500 e neofuradantin, ho dei fastidi post minzione e bruciori pelvici durante la giornata, come se fossero delle scosse elettriche.

Ho effettuato anche 2 urinocolture e un esame delle urine con esito negativo.

L'unico esame positivo è stato il Pap test con esito: flogosi granulocitaria (che sto curando con ovuli e integratori)
Ho sentito parlare di dolore neuropatico, pensate possa essere il mio caso?

Eventualmente a quale specialista dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' abbastanza comune che dopo epidoti di cistite intensa persistano delle sequele legate alla persistenza di una infiammazione locale, dopo che l'infezione è stata debellata dall'antibiotico. Ci pare veramente un po' troppo presto per evocare sopetti di dolore neuropatico o cistite cronica, Diremmo che in primo luogo lei dovrebbe essere ancora seguita direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Spesso qualche ciclo di anti-infiammatorio e molta attenzione alla funzione intestinale possono essere risolutivi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it