Sbagliato a prendere pillola cerazette

gent.mi dottori,
sto prendendo da dopo il parto la pillola Cerazette. Sono attualmente alla quarta confezione. So che le pillole vanno chiaramente prese in ordine seguendo la direzione della freccia. Ho sbagliato però un giorno, praticamente ho assunto al sesto giorno dall'inizio della confezione quella della fila sopra (e quindi quella che avrei dovuto prendere l'ultimo giorno della confezione) anzichè quella della fila sotto. E' un problema oppure essendo monofasica i componenti delle singole pillole sono gli stessi?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN problema le pillole di CERAZETTE hanno tutte lo stesso dosaggio, deve solo ricordarsi di questo cambio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI