Cistite e problemi nel rapporto

Buongiorno
vi scrivo x un problema. che oramai mi assilla. ho avuto vari episodi di cistite questa estate esattamente tre volte curate con antibiotici e ho fatto esami urologici e l'ultimo era negativo. da allora non sì sono ripresentati altri attacchi fino a oggi. però dopo ogni rapporto ho sempre avuto gonfiore alle grandi labbra e sotto e bruciore a urinare . Cosa posso fare x alleviare? che cosa può essere?
Grazie mille x l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sarebbe opportuno effettuare anche un controllo ginecologico per poter capire da cosa dipendono questi sintomi e di conseguenza poterle consigliare cosa si può fare.

La invito a leggere questi articoli a scopo informativo, che forse potranno esserle utili:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/908-bruciore-dolore-vaginale-e-rapporti-dolorosi-i-sintomi-della-vulvodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/646-prurito-bruciore-e-perdite-vaginali-consigli-pratici.html

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org