Gravidanza inaspettata

Sono una ragazza di 14 anni mentre il mio ragazzo stava eiaculando è possibile che parte del suo sperma sia venuta a contatto con me e dopo un po’ di tempo ho iniziato ad avvertire mal di pancia, nausea, mal di schiena e stanchezza. Ho paura che siano i sintomi di una gravidanza perchè cercando su internet corrispondono. In tal caso come posso fare se ció accadesse?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non mi ha riferito se c'è stato un rapporto vaginale .
Attendo precisazioni per una corretta risposta
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Abbiamo praticato petting io ero senza mutande lui con solo che probabilmente dopo l eiaculazione il suo sperma potrebbe essere entrato in contatto. Stamattina avvertivo dolori nel lato sinistro dell addome e noto che la fame è aumentata e anche le volte in cui urino. Potrebbero essere i sintomi di una gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema