Paura ictus

Buongiorno
Ho 22 anni, e soffro di ipocondria e ansia, è da oggi che soffro di mal di testa, solo nella parte sinistra, e un po' di formicolio alla faccia, e a volte dolore. A volte mi viene il mal di collo e a volte ho la sola sensazione del mal di testa, formicolio alla faccia e strana sensazione all'occhio, sempre nella parte sinistra. Non sono forti, ma sono per me una paura
Volevo chiedere se era un inizio di ictus, o di un aneurisma o altro.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci perdere le malattie che teme, non ci sono elementi che possano giustificare tale paura.
Piuttosto ne parli col medico curante o, meglio, con un neurologo per avere una diagnosi corretta della cefalea che riferisce.
Si tranquillizzi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro