Perché a volte quando sono a letto sento come se il collo vibra,o la carotide destra che pulsa?

A volte quando mi metto a letto mi sento la carotide destra pulsare o se mi faccio un video al collo si vede benissimo che pulsa, riscontro questi problemi da quando soffro d'ansia e ipocondria, magari sono cose che ho sempre avuto ma mai fatto caso, anche se non ricordo mai di aver avuto queste palpitazioni, adesso che sto riuscendo a superare da sola questi stati d'ansia pesanti riscontro questi problemi, cosa che non ho mai avuto nel periodo dove stato giorno e notte in agitazione e attacchi di panico, o sennò qualche volta sento come se per un attimo il cuore si ferma, ma non è un'extrasistola perché so com'è, una sensazione troppo strana da saper spiegare, prima di soffrire di questa ansia pesante non ho mai avuto tutti questi sintomi solamente raramente qualche extrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei necessita di affrontare la sua ansia con uno,specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso