Dolori nel petto che vanno e vengono

Salve, da oggi pomeriggio che vanno e vengono simili dolori nel petto in generale, ora ho letto su google e parla di infarto in circolo, solo che prima mi faceva un po male la gola quando ingoiavo, quindi magari mi sono beccato una bronchite e deve fare il suo circolo forse, spero sia questa perché sono un po preoccupato...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non sono certo dolori anginosi, e tra l'altro l'angina alla sua eta' non esite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso