Apparecchio omron misuratore pressione arteriosa e rilevamento battito cardiaco

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 29 anni, stamane mi sono misurato la pressione, sinceramente?
Non vi è un valido motivo, semplicemente avevo delle palpitazioni sensa alcun motivo di fondo, misuro sempre 3 volte perchè la prima misurazione risulta sempre un pochino più alta, sta di fatto che in queste 3 misurazioni la pressione risulta sempre 120/75 facendo una media la prima risultava 120/85, nulla di che suppungo, ci tengo a dire che ho eseguito ECG, ecocardio e holter pressiorio, tutti risultati negativi.

Perchè vi scrivo?
Appunto per il rilevamento da parte dell’apparecchio riguardo il battito irregolare rilevato, non so se sono info giuste ed esaustive, a tal proposito mi piacerebbe ricevere un consulto vostro, vi ringrazio e vi auguro un buon fine settimana.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quegli apparwecchi non sono molto afidabili, dal momento per esempio non riescono a distiinguere una banale e fisiologica aritmia respiratoria tipica dei giovani, dalla extrasistolia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso