Ossessione pressione

Buongiorno, ho 32 anni e purtroppo mi vengono queste crisi di ansia e panico sempre per sta benedetta pressione.
Ieri sono andata dalla ginecologa a fare una visita e mi ha misurato la pressione che appena ho visto l'apparecchio subito in panico infatti le prime due misurazioni erano alte poi era scesa ed avevo 135/73 poi sono andata in farmacia a misurarla ancora ed era 130/75.

I valori sia dalla ginecologa e quelli della farmacia come sono?
Pressione alta??
Sono davvero agitata e paura che prima o poi potrò soffrire di pressione alta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma se sono valori normali.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi tranquillizzata. Credo che devo smettere con sta ossessione di sta pressione. Secondo lei ha senso misurarla sempre? Perché quelli della farmacia ormai hanno capito che sono ansiosa e che la devo smettere di fissarmi con sta pressione perché non ha senso