Transizione anticipata ecg

Buona sera dottori...
In data 04 ho eseguito a causa del ipertensione la visita cardiogica con ecg... la dottoressa mi ha detto ché tutto ok ma a penna e stato scritto transizione automatica cosa vuol dire??... vorrei una vostra opinione in più per la pressione mi è stato prima prescritto prima nebilox da 5mg mezza ma dato che mi dava fastidio è stato cambiato congestor 2.5mg sempre mezza cosa ne pensate... distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non è niente di particolare , NON è patologico.
Per ciò che riguarda i farmaci attenda a vedere che riposta ha al Congescor.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio..ma in poche parole cosa vuol dire .. transizione anticipata v2 ...
[#3]
dopo
Utente
Posso avere una vostro opinione sul ecg eseguito... la ringrazio
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non posso farle una lezione di elettrofisiologia le pare? Le ho detto che non è niente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Mi scusi per la mia insistenza ..le ho inviato il mio ecg in privato, desidero tanto una vostra opinione... distintivi saluti e scusatemi ancora e grazie per la vostra gentilezza