Utente 473XXX
Salve ho 19 anni e ho sofferto di TPSV e ho eseguito un ablazione circa un mese fa. Parto dal presupposto che ho ancora aritmie ma il mio medico dice che è normale almeno per i primi 3 mesi. Mi hanno prescritto Zitromax per un infiammazione e ho letto che può aiutare ad avere aritmie ha persone predisposte, e anche una certa torsione di punta, sono molto preoccupato, cosa posso fare? ho già preso una pillola.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Sono effetti collaterali che teoricamente possono presentarsi con dosaggi elevati o prolungati.

Si tranquillizzi
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 473XXX

Capisco, grazie mille per la velocità di risposta, ma ho veramente paura visto che già soffrivo di aritmia abbastanza leggere, non voglio ora una ventricolare con morte improvvisa. Vorrei sapere un ultima cosa, per quanto tempo mi rimarrà in circolo questo antibiotico? Teoricamente per quanto tempo posso essere a "rischio "?

[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Lei NON é a rischio di un nel niente

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza