Zitromax e aritmie

Salve ho 19 anni e ho sofferto di TPSV e ho eseguito un ablazione circa un mese fa. Parto dal presupposto che ho ancora aritmie ma il mio medico dice che è normale almeno per i primi 3 mesi. Mi hanno prescritto Zitromax per un infiammazione e ho letto che può aiutare ad avere aritmie ha persone predisposte, e anche una certa torsione di punta, sono molto preoccupato, cosa posso fare? ho già preso una pillola.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono effetti collaterali che teoricamente possono presentarsi con dosaggi elevati o prolungati.

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Capisco, grazie mille per la velocità di risposta, ma ho veramente paura visto che già soffrivo di aritmia abbastanza leggere, non voglio ora una ventricolare con morte improvvisa. Vorrei sapere un ultima cosa, per quanto tempo mi rimarrà in circolo questo antibiotico? Teoricamente per quanto tempo posso essere a "rischio "?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei NON é a rischio di un nel niente

arrivederci