Aritmie test da sforzo

Buon giorno,

vorrei sottoporre alla vostra attenzione un test da sforzo fatto in Germania, dove indicano aritmie sotto sforzo e pertanto immonenti controlli.

Lo stesso l ho sottoposto a 2 Cardiologi a Milano, i quali hanno negato il tutto.

Avrei modo di inviare la documentazione per avere 1 risposta?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se vuole certamente, a patto che la documentazione sia completa di nome cognome data e luogo della esecuzione dell esame, per ovvi motivi medico legali

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso