Domanda cardiologia

Buonasera,
Vorrei sapere se le extrasistoli ventricolari e le sopraventricolari condotte con aberranza si assomiglino sul tracciato: questo perché in un holter mi trovarono 3000 extrasistoli ventricolari, mentre il dottor cecchini, su questo sito, mi ha detto più volte che erano sopraventricolari condotte con aberranza... È possibile un simile errore da parte di un professionista?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si e' possibile, evidentemente.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma le sopraventricolari condotte con aberranza possono avere pausa compensatoria? Perché io la sento chiaramente.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo che sia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, le volevo fare l'ultima domanda : quindi. Se queste extrasistoli, seppur numerose (3000) scompaiono col pantoprazolo e levopraid devo considerarle benigne? Grazie anticipatamente
[#5]
dopo
Utente
Gli ultimi due mesi sono stato da dio, senza un extrasistole ed ero sotto cura con pantoprazolo e levopraid. Li ho tolti circa 15 giorni fa e sono ritornate le extrasistoli
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi riprenda l'assunzione.....

arrivederci