Fastidio centro schiena che arriva fino al petto vomito e tachicardia

Oggi soffro di un fastidio allo sterno parte schiena e con un fastidio non doloroso mi sento qualcosa inferiormente questo fastidio passa davanti al petto
Con questi sintomi ho vomito.
Ho le braccia un po’ indolenziste e un po’ di dolori alla mascella ho paura che possa essere un infarto.

Spero che possiate rispondermi con dei consigli perché non mi sento molto bene grazie arrivederci
Ultimo ecg era ok e test da sforzo fatto 1 mese fa ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non sono certo disturbi cardiaci
controlli con una ecografia addominale per,escludere una calcolosimdela,colecisti

arrivrederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso