Vibrazione o mormorio al petto

Salve sono un ragazzo di 18 anni parecchio ansioso, 3 mesi fa ho fatto una cardiografia e cardiografia colordoppler con risultati negativi.
in passato ho avuto delle specie di vibrazione al petto sinistro o come si dice un mormorio.
Per un po’ I sintomi sono passati ma poi sono ritornati, sta mattina quando ho messo la mano sul petto sentivo una vibrazione o mormorio dopo ogni battito.
sono molto ipocondriaco e ho cercato su google che potrei avere un problema con una valvola del cuore che non funziona bene, dovrei contattare il dottore? oltre alla vibrazione ho sintomi come sbalzo di temperatura su parti del corpo, formicolii e vertigini e sempre il piede tremante e un mal di testa che peggiora quando mi alzo con subito dopo un respiro affannoso e difficoltà a riprendere il respiro, aspetto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha dellesomatizzazionimansiose che necessitanomdi un inquadramento ed una terapia da parte di uno specialista del camomche certo non è eè un cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, un’altra cosa io ho questa brutta abitudine di cercare i miei sintomi su google e così finisco per preoccuparmi mi può assicurare che non ho nulla di male in me?
[#3]
dopo
Utente
E poi quasi sempre mi gira la testa quando mi alzo per camminare o come dire perdita di bilanciamento
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho già detto che non ha sintomi cardiaci e che deve consultare uno psicoterapeuta

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore un’altra domanda io ora come ora quando metto il palmo della mano in faccia sento il battito sulla faccia e nella mano cosa che prima non mi era successa mai, è dovuto all’ansia?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n 4

Con questo la saluto

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Forse ho la pressione bassa? Perché ogni volta che cammino ho giramenti di testa scusi per il disturbo però non riesco a farci niente visto che il mio psichiatra è in ferie
[#8]
dopo
Utente
Un’altra cosa da dire che ho quasi sempre quando mi alzo sento il cuore battere lentamente ma più forte e sento anche una pressione sulla testa di solito succede dopo aver mangiato è normale?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n* 4..

con questo la saluto