Pressione

Salve dottore... Le scrivo di nuovo... Ma sta volta sulla pressione e il mio quesito...
Da dopo che ho partorito con pressione sempre alle stelle, che poi è tornata tutta alla normalità appena sono uscota dal ospedale e da lì ho capito che in ospedale ho avuto la pressione alta per lo stress post partum...
Tenuta sotto controllo con trandate x un mese e poco più...
Con valori pressori che si aggravano sempre tra i 120/100 la minima 70/85 la massima con i battiti sempre sui 85...e mi hanno descritto come ipotesa...

Da quando ero incinta e tutt ora ho evitato il sale, ora la pressione si aggira sempre sui 100/130 80/90 la minima...
E se mangio un po' di più salato la pressuone va alle stelle...

E se assumo trandate si abbassa fino ad arrivare a 95 la minima e 75 la massima... Non capisco il motivo, in quanto sono sempre in movimento, e ho perso anche kg.
non assumo sale e per il resto è tutto nella norma... Io ho la nf1
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
non so cosa sia la nf1...

Detto questo lei mangi senza sale aggiunto , imvalori che lei riporta con la,dieta ioosodica sono normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso