Reaptan 10/5 inefficace?

Buongiorno,
ho assunto per 15gg Reaptan 5/5 per ipertensione (valori medi da holter pressorio 132/92).
Successivamente, visto che non si avevano miglioramenti, su indicazione del cardiologo sono passato alla formulazione 10/5.
Ad oggi, dopo 5 giorni, i valori rimangono assestati intorno a 132/93.
Può essere che il farmaco non funzioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No probabilmente il dosaggio non è congruo al suo peso potrebbe passare al 10/10... ne parli al suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo farò sicuramente. Un'altra domanda: ho dolori alla nuca, collo, leggero mal di testa e ronzii alle orecchie. Questi disturbi potrebbero essere legati ai valori di pressione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non certo dovuti a quei modestissimi valori lievemente aumentati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie