Battiti cardiaci alti

Buonasera, premetto che sono in cura con zantipres 30 mg e bisoprololo 1.25 per ipertensione arteriosa e battiti cardiaci elevati, la pressione si è stabilizzata sui 125-130, raramente sopra 135 la massima, e 75-85 la minima.

Mentre invece i battiti sono costantemente sui 110-120 al minuto... che il bisoprololo sia sottodosato?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso anche io...
Converrebbe passare al nebivololo, come beta bloccante, ne parli co il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso