Escrescenza "bianca" sulla testa

Ho da un paio d'anni una escrescenza sulla testa di colore biancastro...a volte rosa....che ogni tanto mi da fastidio, ma non ha mai sanguinato. Quì sotto una foto (anche se non di ottima qualità)

http://i67.tinypic.com/j9xcp1.jpg

Vado regolarmente dal dermatologo per la mappatura avendo tanti nei, e da quando ne ho tolto uno "pericolo" l'anno scorso sono un po' in ansia. Il dermatologo dice che non è nemmeno un neo....ma non mi ha mai detto cos'è....e ho paura che abbia preso un abbaglio e che sia qualcosa di pericolo. Potete dare una occhiata...???

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur non potendo fare diagnosi fotografiche vietate impossibili, posso dirle di stare tranquillo poiché lei ha già effettuato una visita dermatologica ed il mio collega lì a postulato un una diagnosi di tranquillità. Probabilmente da nevi amartomatosi a nevi sebaceei a nevi dermici e ad altre lesioni benigne tutto è possibile, si tranquillizzi.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it