Nausea ed inappetenza.

Salve, desideravo sapere, svegliandomi al mattino con forte nausea ed inappetenza e non riuscendo così a far colazione ed a malapena a pranzare, se posso contrastare la cosa associando Il Levopraid per la nausea al Periactin per una stimolazione dell'appetito.
Il tutto potrebbe essere causato da un'infiammazione intestinale (alti valori di calprotectina) di incerta natura (dovrò vedere il gastrenterologo il 14 dicembre p.v.).
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Associando i due farmaci potrebbe avere un pò di "sonnolenza" in più (il secondo è un antistaminico).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)