Feci bianche

buon giorno dottore ho 23 anni e per due giorni ho avuto 2 evaquazioni di colore chiaro tipo beige e molto corpose. da premettere che soffro di colon irritabile e non ho mai avuto diarrea, ma in questi giorni non ho mangiato niente di diverso per giustificare quel colore. da cosa può dipendere? ho solo un dolore al fianco destro perchè tra un'evaquazione e l'altra passano circa 5 giorni infatti mi aiuto mangiando fibre e yogurt, ma il dolore al fianco ce l'ho da un anno e il dottore lo attribuisce a questo. allora il colore cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla,

il colore è sicuramente attribuibile all'alimentazione (ed alla bile). Valuti nei prossimi giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
sono una donna!!! grazie per la tempestiva risposta vediamo nei prossimi giorni....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene ( ... ho corretto).

Auguroni.