Morbo di crohn???

buon giorno sono una ragazza di 26 anni e da circa tre anni soffro di forti diarrea,crampi alla parte destra della pancia e sono dimagrita più di 10 kg in pochi mesi. due anni fa ho fatto la risonanza all'intestino con contrasto e tutto era negativo. poi feci una colonscopia dove mi trovarono una ileite aspecifica cronicA..poi negli ultimi due anni sono stata abbastanza bene (5-6 volte al bagno al giorno quasi sempre con diarrea) fino a febbraio che mi sono operata alla rotula destra (rotula sx operata nell'ottobre 2009) dove sn peggiorata cioè al bagno più di 10 volte al di vomito febbre e nausea.Allora ho cambiato gastroenterologo dove mi ha fatto fare la cura con entocir 3 al di mesazoline 8 pastiglie al giorno e sono in attesa per una risonanza magnetica all'intestino da quasi tre mesi. gli ultimi esami del sangue vanno bene ma nelle ultime settimane sono peggiorata( vomito diarrea e nausea tutti i giorni) aiuto nn so più cosa fare ????????????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho ben compreso. Ma è stata fatta una diagnosi di Crohn ?

Grazie del chiarimento

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
stanno facendo accertamenti..ma nn riecono a capire
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi faccia sapere su tali accertamenti.....

Saluti