Intolleranze, flatulenza, nausea dopo i pasti, ritardo del ciclo

Buongiorno,
è da un paio di settimane che ho problemi di stomaco, cerco di mangiare sano e vado in palestra ma non riesco a perdere peso. Ho quasi sempre la nausea dopo mangiato, vado in bagno più volte al giorno, soffro di meteorite e il ciclo è in ritardo, cosa devo pensare? ho fatto un test di gravidanza ma è negatvo.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

deve solo parlarne con un gastroenterologo che le indicherà il corretto iter diagnostico (intolleranza al lattosion glutine) e terapeutico. Per il meteorismo (non "meteorite") puo assumere del simeticone dopo i pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)