Colite crampi antibiotico

salve ho 21 anni, e l'anno scorso ho sofferto per mesi di pancia durissima e gonfia ero propio enorme non andavo quasi piu di corpo e poi mi sentivo a sinistra al addome un fastidio e difficolta a respirare come un blocco sul lato sinistro sono stata dal dottore che mi aveva detto che era colite e i prendere un medicinale che ero ho dovuto smettere subito perche in contrasto con il glaucoma... poi al pronto soccorso sono stata e mi hanno detto era nervosismo quindi colite nervosa penso anche perche ricordo che una volta ero molto nervosa e ho sentito a sinistra nel intestino un dolore cioe il nervoso concentrato tutti li... cmq poi mi e passato la pancia e tornata normale e vado in bagno cerco di mangiare di meno e molto meglio mi sono informata su cosa evitare pero non sono molto sicura e forse dovrei fare degli esami, il mio problema di adesso e che conbatto contro lo steffilococco aureus che ho un gola e sto prendendo l antibiotico bactrim trimetoprim + sulfametoxalo e lo preso stamattina ma adesso mi e venuto un piccolo dolore quasi un crampo intorno al ombelico e non so che fare se prendere l antibiotico dopo o no spero di avere presto una risposta!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo elementi significativi per interrompere la terapia,
naturalmente ne parli
con il suo curante.

Cordaili Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
quali esami devo fare per la colite? e sapere con certezza cosa ho e cosa non mangiare??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve prioritariamente farsi valutare da un gastroenterologo.
[#4]
dopo
Utente
allora mi faro visitare al piu presto grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci aggiorni pure se riterrà.

Distinti Saluti