Secondo quello descritto secondo lei puo' essere sintomo di tumore allo stomaco oppure

salve dottore le scrivo in merito ad un disturbo ke mi affligge da anni....
ho sempre sofferto di colite ,se mangio latticini ho mal di pancia ho sempre aria nella pancia e stomaco diarre e disturbi intestinali...
ma da diversi mesi sto soffrendo molto di mal di stomaco ovvero sento un pugnno nello stomaco e quello ke mi da piu' fastidio e il senso di nausea ke avverto....spesso nell'arco della giornata..a volte sento degli spilli nello stomaco....
da premettere ke io amo latticini e soprattutto bevo molta coca cola (adesso sto evitando)....
ho chiesto al mio medico di famiglia ke visitandomi ha affermato ke ho il colon infiammato e pieno d'aria...
ho chiesto di fare una gastroscopia perche ho pauradi avere un tumore allo stomaco ma ha detto ke non e il caso..
ho 27 anni
ma questo dolore mi affligge la sensazione e di pesantezza al di sotto dello sterno e a volte oltre al mal di stomaco mi sento gonfia e si nota ke la pancia e gonfia....e ho notato ke il dolore lo avverto maggiormente a stomaco vuoto con nausea..
secondo quello descritto secondo lei puo' essere sintomo di tumore allo stomaco oppure all'intestino???
16 mesi fa ho partorto con taglio cesareo e per tutti i mesi di gravidanza ho avuto nausea e vomiti continui...
poco tempo fa ho fatto gli esami del sangue tutti nella norma...
aspetto un suo consulto al piu presto....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Prima di pensare al tumore é opportuno iniziare a fare il test per l'intolleranza al lattosio ed evitare di bere bevande gassate che sono la causa dell'aumento dei gas intestinale.

Dr. Roberto Rossi