Esofagi te da reflusso

Buona sera ,mi hanno diagnosticato esofagi te da reflusso primo stadio ,sono in cura con pantoprazolo prima 40mg(per tre mesi),ora da altri tre mesi con20mg più gaviscon sospensione un cucchiaio alla sera dopo cena,ma io ho dolore all'altezza della bocca dello stomaco e avvolte di notte ho la nausea........cosa posso fare?la ringrazio anticipatamente !

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Rispettare anche le norme alimentari e comportamentali antireflusso.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it