Non riesco a sbadigliare

Salve sarò breve e conciso Non riesco a sbadigliare .
Sono un ragazzo di 26 anni sportivo e godo ottima salute tranne per questo fastidio che sta iniziando a tormentarmi. Volevo capire perchè nn riesco a completare lo sbadiglio come se i muscoli del collo nn me lo permettessero respiro benissimo nn ho alcun altro problema può essere un problema di reflusso gastrico?.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
il fenomeno citato non è espressione di patologia digestiva.

Saluti cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it