Problemi di feci non composte da 1 anno

Salve ho 33 anni sono un uomo da un anno ho problemi di feci non composte chiarisco una scarica al giorno avvolte trovo del sangue nella carta puntini rossi piccoli non tanti ho eseguito colon un anno fa tutto negativo solo un polipo di 3 mm tolto e ed analiZato tutto ok ora la mia domanda ed il casa che io rifaccia la colon visto che dagli esami del sangue occulto sono risultato 1 positivo e il primo e il secondo negativo il terzo non lo fatto ho esguito anche gastroscopia tutto ok ora la mia domanda e devo rifare colon ad un anno di distanza non ho grossi sintomi apparte avvolte un forte mal di pancia prima di evacuare gli esami del sangue sono tutti nella norma anche la calprectina grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe una sindrome dell'intestino irritabile!
Direi che la cosa migliore è farsi seguire da un gastroenterologo!
Si faccia visitare per confermare la mia ipotesi: in questo modo potrà seguire una terapia adeguata!
Prima di decidere se e quali esami fare, è sempre necessaria una visita!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico non ritiene il casa di rifare colon io volevo solo un suo parere so che resta solo un parere che non sostituisci il mio medico lei cosa crede sia il caso di farla grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No!
[#4]
dopo
Utente
Grazie è stato gentile buon lavoro