Ipetrofia mucosa corpo antro gastrico

buongiorno,ho ritirato il referto della radiografia allo stomaco la quale segnala IPERTROFIA MUCOSA DEL CORPO DELL' ANTRO GASTRICO DI TIPO FLOGISTICO CRONICO.
I SINTOMI ATTUALI SONO GONFIORE A LIVELLO DELL EPIGASTRIO,DICIAMO SEMPLICEMENTE ALLA BOCCA DELLO STOMACO LA QUALE è PIU INTENSA APPENA SVEGLIO NEL MOMENTO IN CUI MI SOLLEVO DALLA POSIZIONE SDRAIATA E DOPO I PASTI (IN MODO PROPORZIONALE ALLA QUANTITà DI CIBO INGERITO)

Mi fu diagnosticata una gastrite con legerissimo reflusso gastrico e di conseguenza ho seguito una terapia con esomeprazolo 20 mg due volte al dì e gaviscon bustina 3 volte al giorno per diversi mesi, bruciori di stomaco passati ma persiste ininterrottamente il sintomo sopra descritto. COSA DOVREI FARE ADESSO? ringrazio anticipatamente eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe opportuno eseguire una gastroscopia con biopsie per valutare il tipo di gastrite e se questa è determinata da una infezione da Helicobacter .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
esame helicobacter pilori negativo!