Un caso ho uno dei due farmaci pu dare questo tipo

Buon giorno.
Soffro di colon irritabile e sono in cura da un gastroeterologo.
Mi ha prescritto duspatal 30 min primadei pasti e lactabiane (probiotici) da assumere a stomaco vuoto, ho notato che dopo 2gg che li prendo i sintomi peggiorano ,rumori intestinali e muco senza feci. L'altra settimana ho interrotto la cura e ho preso fermenti lattici vivi sembrava tutto rientrato ora dopo 3gg che lo ripresa siamo punto a capo....può essere un caso ho uno dei due farmaci può dare questo tipo di fastidio ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Ogni individuo può avere una diversa reazione ai farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vorrei chiederle delucidazioni riguardo esame per celiachia.

S-immunoglobina A (iga) 395 mg/dl (70- 400)
Antoanticorpi anti-transglutaminasi (itg) iga : 1,0 (0,0-7,0)
Anticorpi anti-peptidi deamidati della gliandina (igG) 0,6 (0,0-7,0).

Questo vuol dire che non sono celiaco?

La ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74