Utente 125XXX
Gentili medici,spiego la mia situazione.La sera di Capodanno entro in un bar e prendo una consumazione(un banale aperitivo con stuzzuchini) e dopo circa 2-3 ore,stando in un locald con un mio amico,ho avuto un fortissimo attacco di diarrea.Dopi alcuni giorni incomuncio ad avvertire strani sintomi,che il medico di famiglua rucollega a banale influenza:nausea,diarrea,mal di testa,mal di stomaco,starnuti,vertigini.Sono stato una settimana a letto prendendo Vivin C e altro,ma questi sintomi sono rimasti,in forma un po' piu' lieve.I primi giorni ho preso Plasil e Microser,ora il medico mi ha dato un farmaco per lo stomaco(mi sembra cominci per L e finisca per -zol),ma non mi e' passato.Il malessere inizia subito dopo i pasti e anche mangiando in bianco mi sento pieno(a volte anche quando bevo solo acqua).Da cosa potrebbe dipendere?Cervicale?Depressione(per la cui cura prendi Cymbakta,Xanax e Neuleptil)?Allergia o gastrite o altro?Tempo fa soffrivo anche di transaminasi e leggero colesteroli,dovrei rifare le analisu?Grazie mille

[#1]  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Con i limiti della distanza dovrebbe trattarsi di aerofagia,
Tipica degli ansiosi.

Ne parli con uno specialista.
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it