x

x

Probiotico

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Salve dottori, sono una ragazza di 28 anni che soffre di colon irritabile e soffro sempre di diarrea..per 3 mesi il mio gastroenterologo mi ha fatto assumere motilex che però mi portava molta sonnolenza e mi sentivo frastornata, cosi ho deciso di sospendere motilex e da due giorni assumo probiotici kijimea prima di pranzo 2 capsule..il problema e che ho sempre diarrea. Che devo fare? Devo sospendere i probiotici? Sono disperata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69,3k 2,2k 88
Comprendo, ma deve ricontattare il gastroenterologo per capire i motivi di tale diarrea cronica. Non possiamo solo dare consigli generici.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it