Gonfiore e pienezza addominale

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
Scrivo perché da tre settimane circa non so più cosa fare per riuscire a digerire come una persona normale.

Da tre settimane mi sento gonfia e piena come se la mia digestione si fosse completamente bloccata.
Qualsiasi cosa io mangi anche se mangio in quantità molto piccole mi gonfio, mi gonfia persino l'acqua tant'è che nonostante io abbia sete sto cercando di berne poca.
Non ho nessun tipo di dolore a parte qualche volta quando cammino, mi capita di sentire delle piccole fitte nella parte bassa dell' addome.
Oltre al gonfiore e alla pienezza, ho anche continue erruttazioni soprattutto dopo aver mangiato, gas a livello intestinale e continua stitichezza.
Non sopporto più questa situazione e mi sono iscritta qua per capire più o meno cosa ho.
Ho già parlato col medico di famiglia che mi ha prescritto una visita gastroenterologica che però è stata programmata a dicembre.
E io fino a dicembre non ce la faccio tre mesi fa ho fatto le analisi del sangue e sembrava tutto apposto tranne il colesterolo un po' alto (è una questione ereditaria) e ho fatto anche l'esame delle feci per helicobacter pylori ma il risultato è stato negativo cioè non dovrei averlo.

Poi non lo so perché mia madre mi ha detto che lei l'ha avuto e ha dovuto fare indagini più approfondite per scoprirlo perché con le semplici analisi risultava negativo come risulta a me.

Poi io mi gonfio soprattutto a pranzo e a cena, e ho cercato di eliminare alcuni alimenti e andare per esclusione perché ho pensato che magari si tratti di un' intolleranza alimentare però non cambia niente, sono sempre gonfia.

Il punto è che non ce la faccio più perché è una sensazione troppo brutta e sarei grata se qualcuno mi rispondesse
[#1]
Dr. Giampiero Mastino Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Gastroenterologo 13
Buongiorno, mi pare necessaria la visita specialistica , e programmare ev . esami ematochimici . Credo che non risolvera il problema semplicemente online .... Se vuole posso visitarla in studio a Sassari (visto che e della provincia di ss.) Mi contatti privatamente ( troverà numero e mail cercando sul mio sito, può contattarmi anche su watsupp) e le fissero' un appuntamento a brevissimo.
Può anche fissare appuntamento cercandomi su mio dottore ....direttamente dal suo cellulare. Buona giirnata
Dr Mastino

Dr. Giampiero Mastino