Reflusso gastrico??

Salve, sono una ragazza di ventun'anni all'incirca 4, 5 giorni fa ho iniziato a provare un dolore alla bocca dello stomaco, era un dolore alternante, nei giorni consecutivi ho iniziato a provare il medesimo fastidio non appena mangiassi, da due giorni a questa parte, ho una forte acidità di stomaco, mi brucia lo stomaco forte ininterrottamente e ho come un blocco che mi preme alla bocca dello stomaco, alcune volte facendo respiri forti mi causa anche una specie di aria all'interno e subito seguito da tosse.

Ho paura non mi è mai successa una cosa del genere, già altre volte ho avuto problemi di acidità di stomaco, ma mai come adesso.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Data l' età, per ora può limitarsi a prendere uno dei tanti antiacidi da banco, quelli che non richiedono ricetta ( può chiedere allo stesso farmacista ). Se i disturbi non regrediscono, sarà utile mettere in programma una gastroscopia per accertare se è necessaria una terapia più specifica per ridurre la formazione di acido nello stomaco.

Prof. alberto tittobello