Milza ingrossata ansia e paura di avere la leucemia

Buongiorno
È 3 4 giorni che sento una pressione in zona colon/milza non riesco a capire di preciso lessi che la milza ingrossata fa parte della leucemia... da lì 3 giorni che piango e non riesco a togliermela dalla testa domani prenoto analisi sangue complete... a parer suo sto esagerando?

Grazie infinite vivo d ansia e ipocondria ormai
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ematologia è il titolo e posta il consulto in gastroenterologia.
Credo che lei debba affidarsi ad uno psicologo per i suoi problemi di ansia ipocondria
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sono 4 giorni che non vivo ho paura di questa leucemia...mi senti stanco...