Mangio e non ingrasso e ho sempre afte in bocca

Salve dottori, io ho questi due problemi principali:
Il primo è che mangio e non ingrasso, sono alta 1.75 e ieri mi sono pesata e peso 48.3kg, io mangio regolare, colazione pranzo merenda e cena ma non capisco perché non prenda peso.

Il secondo problema che ho fin da piccola sono queste afte in bocca, ho preso di tutto ma niente me le fa togliere, anni fa ero arrivata ad avere 12 afte in bocca, non mi mangio più le unghie ma le ho sempre.

Come posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È seguita da un gastrenterologo?
Ha escluso la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ero andata da una gastroenterologa ma mi aveva detto che ero così di costituzione

Per quanto riguarda la celiachia avevo fatto il test da piccola ed ero negativa