Gastroenterologo

Buonasera.
2 settimane fa ho eseguito una gastroscopia a causa di continua sensazione di reflusso... Non ho mal di stomaco, solo questa.
Nausea insopportabile... É uscito tt ok... Riporto cosa c èra scritto: stomaco di volume e forma.
Normale, lago mucoso di tipo biliare.

Il medico.
Mi ha detto di aspettare la.
Biopsia per un eventuale terapia.

Nella biopsia c è scritto: frammenti di mucosa gastrica tipo antro tipo corpo sede di edema e congestione vasculo ematica nella lamina propria.

Non è presente helicobacter pyroli.

Il gastroenterologo mi ha detto.
Che è una.
Gastrite di poca importanza e non occorre fare alcuna terapia.

Domando per favore é normale?
Perché io continuo ad avere spesso questo senso di reflusso alla gola.
Come mi devo.
Muovere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei prendere? Deursil?