Quando vomito non trattengo le feci (liquide). cosa potrebbe essere?

Salve, chiedo per una ragazza di 24 anni, peso circa 70 kg, altezza 1, 70 m circa.
Capita che a volte dà di stomaco e nel mentre non riesce a trattenere le feci (liquide), creandole anche disagio.
Da cosa potrebbero esser dovuti questi attacchi quasi fulminanti di vomito e diarrea contemporaneamente?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici e non inquadrabili se non si conosce la storia clinica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)