Nella settimana di sospensione ho avuto normalmente il ciclo

Buonasera,
da un paio d'anni assumo la pillola. Durante la prima settimana dello scorso blister (iniziato il lunedi), e più precisamente il venerdi, ho avuto un episodio di vomito dopo un paio d'ore dall'assunzione della pillola. Ho assunto immediatamente una nuova pillola, ma sono stata male di nuovo.Dopodichè per quella sera non ho più assunto pillola, ma ho ripreso con il giorno successivo normalmente, fino alla fine del blister. Nella settimana di sospensione ho avuto normalmente il ciclo. Oggi ricomincio il nuovo blister. La copertura contraccettiva della nuova confezione è assicurata già da subito o devo aspettare giorni?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono problemi è iniziata la copertura contraccettiva con la nuova confezione(blister).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi posso avere rapporti completi senza preoccupazioni e senza ulteriori metodi contraccettivi già da oggi?
La ringrazio della risposta,
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!
Nessun problema