Gravidanza?

Ho fatto test di gravidanza con le urine lunedì 3 Ottobre ed è apparsa una lievissima striscia, stamattina, 6 Ottobre lo rifatto e la strisca è più marcata. ho fatto le beta ed è risultato 2.
com'è possibile?
l'ultimo ciclo l'ho avuto il 13 agosto. avevo già fatto un esame del sangue il 14 Settembre e c'era sempre 2 come esito.
ho fatto anche un'ecografia dove risulta che tutto va bene, non ci sono cisti, tutto bene.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per sicurezza ripeta il prelievo di sangue.
In caso di negatività allora i test urinari Le avevano dato un risultato errato (errata tecnica di esecuzione? Tests scaduti? o altro...).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli