Test gravidanza

Buongirno,
ho 33 anni, sono sposata da meno di un anno.
Da circa un mese sto provando ad avere una gravidanza, l'ultima mestruazione risale al 8 settembre, non ho mai fatto uso di pillole anticoncezionali, per cui il mio ciclo mestruale varia da 29 a 33 giorni.
Giorno 12 ottobre ho eseguito il test di gravidanza delle urine in un laboratorio analisi, l'indomani quando ho chiamato mi hanno riferito che il risultato è negativo.
Il giorno stesso in tardo pomeriggio ho avuto una volta sola delle perdite bianche con poche tracce di sangue,da allora non ho avuto più nulla.
E' il caso che faccia altre analisi(test fai da te o altro)? O aspetto qualche altro giorno prima di muovermi?
In attesa di una vostra gentile risposta, vi porgo i miei più sentiti saluti.
Claudia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io consiglio la ripetizione dell'esame però dosando nel sangue le betaHCG,in questo caso se positivo/negativo potremmo avere la certezza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta,
ma proprio oggi con 10 giorni di ritardo è arrivato il ciclo e quindi escludo l'ipotesi di una gravidanza.
Sarà per la prox volta!
Una buona serata, Claudia
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio così
Saluti