Anello nuvaring

Salve ho dimenticato di rimettere l’anello per…beh ormai sono 8 giorni..cioè dopo i sette giorni di pausa per il ciclo ne sono passati altri 8 senza...posso metterne uno nuovo? o devo aspettare il primo giorno del prossimo ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A questo punto conviene attendere il primo giorno del prossimo flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dunque,io ho tolto l’anello sabato 7 ho avuto rapporti il 10, l’11 mi è venuto il ciclo, il 14 avrei dovuto rimettere l’anello ma non l’ho fatto..non c'è neanche il rischio di una gravidanza vero?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Difficilmente valutabile deve eseguire un test di gravidanza.