Il test per sicurezza lo fatto ieri ed è negativo

Salve sono una ragazza di 20anni e sono 3 giorni che ho il ritardo di mestruazioni. Il 09/10/2012 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto... Premetto che nel mese scorso mi sono arrivate con una settimana di ritardo... Il test per sicurezza lo fatto ieri ed è negativo... Aspetto.una sua risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal partner dall' inizio del rapporto e non a rapporto iniziato,e il condom è stato controllato dopo il rapporto,nessun problema.
Le cause possono essere di altra natura.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si il preservativo é stato messo sall'inizio del rapporto..! Forse visto che sono tardate di una settimana il mese scorso,questo mese tardino ugualmente...
[#3]
dopo
Utente
I dolori premestruali ci stanno...e qualche minuscola macchiolina...aspetto che arriva quella piena... :) grazie comunque
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto