Gravidanza dopo aborto interno

Salve,
ho 37 anni ho avuto un bambino tre anni fa e a gennaio 2011 rimango incinta del 2°. Dopo circa 9 settimane ho un aborto interno. I medici fanno il raschiamento e mi dicono di attendere per riprovare ad avere un figlio. E' da luglio che proviamo e ancora, fino ad oggi niente di nuovo. Il fisico quanto tempo può impiegare a riprendersi? Conviene usare i test di ovulazione per calcolare i giorni fertili? Cosa mi consigliate di fare?Grazie del Vs. aiuto.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Il tempo trascorso e' così poco che non farei niente se non quello di vivere serena questo momento.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie..allora cerchiamo di rasserenarci un pò