Pillola dimenticata

Buongiorno prendo la pillola Klaira da qualche mese. Ho dimenticato la pillola numero 21 ieri 23/12/2012. L' ultimo rapporto lo ho avuto l'8/12/2012. Posso star tranquilla utilizzando un metodo contraccetivo a bariera in caso di rapporto nei prossimi 9 giorni o come devo procedere?? prechè non mi ricordo se la dimenticanza in quei giorni dovrebbe farmi cominciare una nuova scatola...
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Prenderei la pillola 21 e 22 oggi poi finirei la scatola normalmente.
La dimenticanza di una pillola soprattutto alla fine del blister non comporta rischi,

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it