Cambiamento di pillola e perdite

Buongiorno, è da 9 giorni che sto prendendo la pillola Yasminelle dal primo giorno di mestruazione e adesso ho delle perdite marroncine , a cosa potrebbe essere dovuto?
La ginecologa mi ha detto che potrei passare a Liladros, cosa dovrei fare in questo caso?
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere delle perdite durante il 1 mese e spotting durante i primi 3 mesi di pillola. Consiglierei di continuare l'assunzione regolare della pillola che sta attualmente prendendo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
E come dovrei fare per passare da Yasminelle a Liladros?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Finire il blister, fare la consueta pausa e cominciare il nuovo blister della nuova pillola
Saluti