Compresse vaginali normogin

Gentilissimi,
sto facendo una cura con delle compresse Normogin dopo una candida. Ieri sera, però, mi sono accorta di aver dimenticato di metterle in frigorifero come il foglietto illustrativo richiede. Per caso non fanno più effetto?? Ci saranno dei problemi?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì richiedono una conservazione a temperatura costante potrebbe alterarsi facilmente il prodotto (Bacilli di Doderlein), rendendolo INEFFICACE.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1506-importanza-dell-ecosistema-vaginale-nelle-infezioni.html
Dannoso no, Inefficace sì.
Nessun problema ,purtroppo deve acquistare un'altra confezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI